Re: OT: Servizio Condivisione Documenti on line

Il 25 giugno 2010 14.34, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> ha scritto:
> Ciao

> non ho ancora capito se vuoi condividere un documento, oppure collaborarci
> sopra.
> Se  vuoi solo condivisione, ti basta un ftp server :-D  (o il DropBox di
> turno).
>
> Se vuoi collaborazione, ti ci vuole invece uno strumento che gestisca anche
> versioning, conflitti, check in e check out.
> Puoi usare Etherpad - non mi stanco di dirlo, per la collaborazione realtime
> è spettacolare, ma pure un prodotto come KnowledgeTree potrebbe rispondere
> alle tue esigenze :
> [...]

il prodotto che serve deve gestire i conflitti e quindi provo etherpad
anche se di primo acchito mi pare che non ci sia praticamente nulla
(elenchi puntati ed affini)
avevo colto la palla al balzo nelle risposte perchè dropbox mi pare
interessante per altre cose che dovrei fare, ad uso personale.
Grazie mille