OT: Servizio Condivisione Documenti on line

Qualcuno mi può consigliare un servizio che permetta di condividere e
modificare online documenti di elaborazione testi.
Si dovrebbe condividere e permettere a chi autorizzato la modifica di
un documento solo testo, ma con attributi di circa 200 pagine.
Serve ad un'associazione e quindi non dovrebbe esser a pagamento.
Ho dato un'occhiata a Google Doc, ma temo che le dimensioni non siano
sufficienti
Grazie e scusate per l'OT