Re: rysnc su NFS lento (NAS Thecus N2200)

2010/6/24 dea <dea@corep.it>:

> .. è scontato che hai fatto delle prove/verifiche sulla struttura di rete,
> magari collegando con un cavo cross il NAS alla macchina.
>
> Cerca di limitare al massimo le variabili in gioco, i dischi sono buoni ?
> Fanno rumori strani ?
> Non è che sono in fase di allineamento (del RAID1) ed il NAS sta usando il 95%
> delle prestazioni dei dischi per il sync (sto inventando) ?
>
> Con un link gbit dovrebbe superare i 30 Mbyte/sec.

Direi che e` tutto ok e ho fatto tutte le prove del caso. C'e` un
collo di bottiglia da qualche parte, ma non capisco dove. Comunque la
lentezza su questo dispositivo e` cosa di cui si lamentano in molti,
peccato non averlo saputo prima.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it