rysnc su NFS lento (NAS Thecus N2200)

Ciao, ho acquistato un NAS Thecus N2200 e l'ho montato in NFS. Quando
procedo al trasferimento dei file con rysnc il transfer rate è
piuttosto scarso.

Voglio dire che sono con valori tra 50kB/s e 340kB/s (dati presi da --progress).

Ho già provato ad applicare vai HOWTO sulle opzioni di mount, a
cablare direttamente il NAS e altri work-around di questo tipo, ma non
trovo una soluzione. Qualcuno ha un'idea? Anche solo per identificare
il problema!

Grazie, Andrea -

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it