Re: Postfix e quote

Il 22/06/2010 13:57, Walter Valenti ha scritto:

> postfix con domini virtuali gestiti via mysql;
> il
Usi postfix o dovecot per il controllo della quota ?

Se usi dovecot fai un post con le righe su cui fai controllo della quota ?
Usi postfix lo standard di debian non va bene. Devi scaricare il
sorgente inserire la patch per la quota ricompilare il tutto.
Sinceramento non so se esiste un porting con le quote complilate, quando
ne ho avuto bisogno ho recompilato da zero.