OpenVpn Drop

Da qualche giorno i client che stabiliscono una connessione con VPN non riescono a collegarsi al server Samba.

Ho guardato  i log e ho trovato la seguente dicitura: "MULTI: bad source address from client [10.0.2.15], packet dropped"

La macchina su cui gira OpenVpn è anche quella su cui gira il server Samba.

La cosa strana è che ha incominciato senza motivo da un giorno ad un altro.

Qualcuno sa darmi qualche info su come risolvere il problema

Grazie a tutti in anticipo

Emanuele