Re: Suggerimento per il reply-to alla lista.

Il martedì 15 giugno 2010 16:09:09 Duffy DaC ha scritto:
> [Gollum1, martedì 15 giugno 2010]
> [....]
> Io sto usando KMail via IMAP (gmail) e mi funziona senza modificare
> header...
>
> Premendo R: reply alla lista;

Non sempre è così, forse dipende anche da qualcos'altro, ma su un'altra
lista se premo R risponde all'autore come con shift-A

> Premendo shift-A: all'autore;
> Premendo A: sia alla lista che all'autore.

Mentre per rispondere alla lista premo L.

Questo sempre in kmail di lenny, senza modificare nulla in kmail,
scarico semplicemente la posta da gmail.

--
elio