Re: Suggerimento per il reply-to alla lista.

[Gollum1, martedì 15 giugno 2010]
> Potrebbe essere dovuto al gestore (gmail nel tuo caso, tiscali nel
> mio), a me funziona se creo delle subdir in cui con i filtri mando
> le mail in modo

Ho fatto qualche prova ma credo c'entri anche il gestore della lista
(forse come compila le intestazioni). Con un'altra mailing list
ospitata su yahoogroups.com non c'è verso di farlo funzionare..

Come si fa a capire se segnalarlo come bug?

--
DaC
44°59'N 7°27'E