Re: Postfix e autenticazione via mysql

On 14/06/2010 15:48, Walter Valenti wrote:

> Nella conf di dovecot ho specificato:
> mail_location = maildir:/usr/local/virtual/%d/%n
>
> (Es. prova@pippo.it  -> /usr/local/virtual/pippo.it/prova )
>
> Evidentemente mi sfugge qualcosa.

Per fare LDA devi abilitare il socket di tipo master (o server, non
ricordo esattamente il nome) oltre a quello client. Abilita tutto il
debug possibile e leggi dentro mail.log (oppure manda qui).

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
  All'inizio ho scritto un programma proprietario, in esclusiva per il