Problemi di avvio

Ciao a tutti, ho aggiornato squeeze (era da un po' che non lo facevo)
ed ora ho un problemino.

Avvio il pc, arriva grub, partono le prime scritte del boot di debian,
dopo pochi secondi quando appare la scritta "/dev is full populated" e
un errore su _smbus non viene più scritto nulla a video e una volta su
due parte gdm.

Qui i problemi sono due:

1. Nessun messaggio a video durante il boot
2. GDM che non parte

Per ora mi interessa risolvere il primo problema: avevo aggiunto al
boot la possibilità di abilitare o disabilitare GDM per poter
raggiungere più facilmente il login anche in caso di problemi dei
driver video però ovviamente adesso non funziona.

Per il secondo problema potrebbero essere proprio i driver video:
adesso ho quelli pacchettizzati da debian mentre prima avevo quelli
presi dal sito nvidia.

Le stesse cose si ripetono anche allo spegnimento: nessun messaggio e
a volte si spegne e a volte no.

--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o-  POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|