Re: RAI-TV Live e moonlight

Mirco Piccin ha scritto:
Ciao,

> Dopo la recente riorganizzazione delle pagine di Rai-tv Live, succede la > stranezza che con moonlight 2.2 su Firefox vedo i filmati (compreso quello > di alta qualità) ma non vedo niente nella diretta, anche se non mi compare > il banner "installa silverlight" e quindi teoricamente moonlight dovrebbe funzionare..

sempre che tu non abbia motivo di usare firefox (iceweasel) + moonlight, con tutte le relative problematiche, io ti consiglio TvPlayer:
http://tvplayersite.altervista.org/

"Tv-Player is an application written with the GTK graphic libraries that permit you to watch live TV and listen to live radio, you can also watch TV registrations for the italian RAI and LaSette channels It works only on GNU/Linux and you can download the source code and the precompiled packages from the download page."

Io, per quanto poco guardi la tv, mi ci son trovato mooolto bene.

Saluti
Ti ringrazio per la segnalazione. L'ho installato, ma non si apre.
Ora mi rivolgerò al loro forum per capire cosa gli manca.

Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

http://loscaffaledi.giorgiobompiani.it

Linux User # 454514 http://counter.li.org/