Re: Configurazione spamassassin e postfix.

> Il giorno mer, 09/06/2010 alle 17.32 +0000, Walter Valenti ha scritto:
> ho capito male io, ma questo fa riferimento a mailscanner, come
> faccio a
> rapportala rispetto a una situazione postfix + spamassassin ?

Vuoi
> indirizzare tutto lo spam rivelato da SA a una casella unica,
uguale per
> tutti?

Solo lo spam sospetto che gli utenti potrebbero inviare alle esterno.
Quello in arrivo viene messo tramite procmail in Maildir/.Spam

Ovvero;
se gestisco per esempio dominio.it
Allora la mail che x@dominio.it invia verso l'esterno, se è sospetta di essere spam, deve essere messa in spam-sospetto@dominio.it e non deliverata verso la destinazione.

Per quella in arrivo a x@dominio.it è già tutto funzionante.