Re: expect per web (Was: expect)

Duffy DaC scrisse:

> [Raffaele Salmaso, martedì 1 giugno 2010]

> Grazie mille!
> Ispirato dal tuo suggerimento ho anche trovato quest'altro:
> http://sourceforge.net/projects/sahi/

Uzbl (già in debian) è molto programmabile (via javascript/bash/python
o quel che vuoi) e non hai bisogno di portarti dietro firefox, java o
qualche altro ammasso interstellare di codice...

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org