Re: msql ed il file fantasma

Davide Prina ha scritto:
premetto che non conosco MySql

On 03/06/2010 14:57, Giorgio Bompiani wrote:
Il problema è che il file "opzioni.prov" non si trova.

scusa, ma perché non provi a mettere un percorso assoluto, così sei sicuro della posizione dove dovrebbe essere il file?

Naturalmente ho provato, ma succede questo:
mysql> SELECT * INTO OUTFILE '/home/giorgio/opzioni.prov' FROM opzioni;
ERROR 1 (HY000): Can't create/write to file '/home/giorgio/opzioni.prov' (Errcode: 13)
mysql>

allora lo creo (ovviamente con i permessi 777) e la risposte diventa:
mysql> SELECT * INTO OUTFILE '/home/giorgio/opzioni.prov' FROM opzioni;
ERROR 1086 (HY000): File '/home/giorgio/opzioni.prov' already exists
mysql>
Ma per sfrondare il problema avevo parlato solo del primo aspetto che è quello successo per primo.

Inoltre tu lo cerchi sul server o sul client. Io direi che il file è salvato sul server.

Il server ed il client sono sullo stesso pc ed io ho fatto la ricerca partendo dalla radice. Pensavo che potesse esistere una qualche situazione, anche se rara, in cui dei files possono rimanere nascosti.

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

http://loscaffaledi.giorgiobompiani.it