Re: OT: mini_httpd non visibilie dall'esterno

Ciao,

> ciao
> non ho nessuna direttiva bind
> questo il contenuto del file mini-httpd.conf

non vorrei insistere, ma se riesci a collegarti solo in locale non ci sono molte alternative.

Usando netstat riesci a vedere su che indirizzo fa bind mini_httpd.
Eventualmente puoi inserire una direttiva di bind nel file di configurazione, oppure nella stringa utiilizzata per lanciarlo (ho googlato un poco, non ho un mini_httpd sottomano..).

Saluti