Re: Codifica [era:Re: aggiungere k3b]

Ho fatto alcune prove e scoperto un altro problema:
a parte che il programma che piace a christian è quello che si comporta peggio (non leggo nulla ne maiuscolo né minuscolo) usando Pine come ora riesco a mandara correttamente sia le minuscole che le maiuscole, ma visualizzo per bene solo le minuscole (ma le maiuscole nel font ci sono, visto che se arriva un messaggio iso-8859-15 appaiono regolari).
forse questione di teminale ? come va settato ?

--
Leonardo Boselli