Re: [OT] Il browser non riesce a contattare il server

2010/5/31 Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it>:
> In un precedente messaggio dicevi: 'e far puntare bind all'indirizzo ip
> del router'
> In quale file andrebbe messa questa indicazione?
Ciao,
non so se lo hai già fatto, ma puoi seguire questa guida che ho letto
e fa quel che ti serve.
http://ornellas.apanela.com/dokuwiki/pub:dnscache
in particolare questa guida fa puntare bind (named è il nome del
demone di bind) a dei dns servers esterni e non al router.
puoi farlo anche tu, o farlo puntare al router se preferisci.
Ti consiglio di fare le stesse prove che fa l'autore dell'articolo e
vedere quale delle due ti da le migliori performance.
Ciao f