Re: Postfix e filtri indesiderati hotmail

Il 30/05/10 18.48, Support ha scritto:

>  Dici che sia necessario. Ha quanto ne so non è molto utilizzato. E
> soprattutto ho costatato che il problema di finire in spam accade solo su
> hotmail.

DKIM è standard di fatto quanto SPF (gmail e yahoo lo adottano, e non è
poco), averlo non è condizione necessaria per non finire in spam, ma
solitamente aiuta.

Poi che hotmail abbia dei filtri a cavolo è abbastanza risaputo,
solitamente un bel promemoria al termine della registrazione dell'utente
è altrettanto efficace.

Ciao.

--
Giovanni Toraldo