Re: [OT] Il browser non riesce a contattare il server

domenica 30 maggio 2010, alle 13:41, Ennio-Sr scrive:

> Nessuna impostazione, salvo quella della eventuale limitazione degli IP
> da assegnare. Resta il mistero, ancora più fitto: in seguito ad un
> riavvio, nel resolv.conf ho ritrovato solo i DNS telecom, senza aver
> coscientemente modificato alcunchè.

Non è che hai installato pacchetti tipo resolvconf, che ti cambiano il
resolv.conf a piacimento loro?

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille