Re: [OT] Il browser non riesce a contattare il server

* Fabrizio Mancini <mr.file@gmail.com> [290510, 16:21]:
> Prova a vedere le impostazioni del dhcp del router, probabilmente le trovi li.
> Ciao F

Nessuna impostazione, salvo quella della eventuale limitazione degli IP
da assegnare. Resta il mistero, ancora più fitto: in seguito ad un
riavvio, nel resolv.conf ho ritrovato solo i DNS  telecom, senza aver
coscientemente modificato alcunchè.
Intanto sto leggendo un DNS-HOWTO che mi sta colmando alcune delle
lacune...
Grazie e buona domenica
   ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)