Re: Consiglio su un gestore wifi superpartes...

2010/5/29 gollum1 <gollum1@tiscali.it>
In data venerdì 28 maggio 2010 19:28:18, Pier Paolo ha scritto:
> E devo dire che fungeva anche abbastanza. Wicd presentava problemi
>  ulteriori se non ricordo male (in fedora presempio si porta dietro una
>  caterva di dipendenze gnomiche).

ho provato ad installare wicd... un disastro... ho dovuto disinstallarlo per
poter accedere di nuovo alla wifi... era un continuo connettersi e
sconnettersi...

dunque, se hai plasma-widget-networkmanagement-0...svn... è il frontend kde4 a NetworkManager. Io ricordo che mi funzionava senza particolari problemi... ora, appunto fuori debian, non ricordo se possa esserci qualche problema di PolicyKit magari. Naturalmente il tuo utente è nel group netdev giusto? E pure il file /etc/network/interfaces (credo, perché naturalmente fedora fa a cazz suo) è settato come dice il readme di debian vero?

Scusate se m'impiccio, ma sono questi problemi che vorrei risolvere velocemente quando ritornerò su debian (perché ritornerò, è una minaccia)