Re: css e intestazion e pié di pagina

Il giorno ven, 28/05/2010 alle 10.51 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> piacerebbe provare a vedere cosa offre il media print dei css per la
> stampa.

Fondamentalmente: niente.

>  Quello di cui ho la necessità è aggiungere una intestazione e
> pié di pagina ad ogni pagina stampata. Qualcuno ha qualche idea di
> come si possa fare? Qualcuno ha mai affrontato un problema simile?

L'unica cosa che puoi fare coi css e` forzare un cambio pagina, ma
niente di piu`. Niente header/footer ripetuti, niente note a fondo
pagina, niente salto-pagina se immagini o tabelle non ci stanno, ecc.
ecc.

HTML e` nato per display fluidi, non per display rigidi.
Ti conviene continuare coi pdf.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari