Re: ext3 + lvm problem

emmanuel segura scrisse in data 28/05/2010 14:14:
> ti chiedo scusa io se in qualcosa non ho rispettato le regole,faccio
> qualche errore per il fatto che sono nuovo sulle mailing list,que
> tengas un buen dia :-)
Ci fai o ci sei? Ti è stato chiesto più volte da più persone di quotare
bene: sai cosa vuol dire? Se non lo sai leggiti:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Se invece semplicemente non ne hai voglia ti prego di cancellare
l'iscrizione a questa mailing list.

Per quanto mi riguarda ho già fatto un filtro che i tuoi messaggi vadano
a finire nello spam.

Ciao

Piviul