Re: Comando "at"

Il giorno 28 maggio 2010 14.09, shacky <shacky83@gmail.com> ha scritto:

> Il comando at però, accetta solamente i comandi letti da un file
> passato con il parametro -f, e io vorrei evitare di dover costruire il
> file ogni volta che devo eseguire il comando.

Se è vero che at non accetta i parametri se non da file, utilizza un
file temporaneo...

param=`tempfile`

attenzione agli apici inversi (alt-gr + apice)

$param contiene il percorso assoluto ed il nome del file temporaneo

lo riempi di dati....

echo "elenco parametri" > $param

... at -f $param .......

il vantaggio di usare tempfile è che il file ad ogni esecuzione cambia
nome, viene salvato in /tmp quindi ci pensa poi il sistema a tenerli
cancellati.

Ciao, ff77