Re: Non stampa più via samba : Help perchè urgente

Il 27 maggio 2010 11.16, Felix <lccflc@infinito.it> ha scritto:

> Anche qui:
> http://wiki.mybit.info/HowTo/LinuxUnix/DebianLinux/PrintServer?show_files=1
>
> http://www.ibiblio.org/pub/linux/docs/howto/translations/it/pdf/Debian-and-Windows-Shared-Printing.pdf
>
> http://forum.debianizzati.org/index.php?action=printpage;topic=35361.0
>
> Se non risolvi cosě non ti resta che l'esorcismo ;-)

Non è un problema limitato alla stampante se provo a vedere le
condivisioni in samba vedo il mio workgroup poi se clicco su workgroup
non trova più nulla.
Quindi il problema è delle condivisioni su samba.
Se digito smbclient -L 10.33.0.150  mi risponde :
Domain=[AMMINISTRAZIONE] OS=[Windows 5.1] Server=[Windows 2000 LAN Manager]

        Sharename       Type      Comment
        ---------       ----      -------
        hp1320          Printer   hp LaserJet 1320 PCL 6
        IPC$            IPC       IPC remoto
        print$          Disk      Driver della stampante
        Appoggio        Disk
        ADMIN$          Disk      Amministrazione remota
        C$              Disk      Condivisione predefinita
session request to 10.33.0.150 failed (Called name not present)
session request to 10 failed (Called name not present)
Domain=[AMMINISTRAZIONE] OS=[Windows 5.1] Server=[Windows 2000 LAN Manager]

        Server               Comment

        Workgroup            Master

Quindi non capisco che vuole, ma non è un problema limitato alla
stampante perchè non vedo alcuna condivisione di rete