Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Il 26 maggio 2010 09.46, Sem03_list <sem03_list@email.it> ha scritto:
> io ho fatto cosi:
> chiavetta tre con incentivi statali, butti via la scheda che c'e' dentro
> e ti fai una scheda nuova delle 3 e ci attivi super internet ( 5 € x 3gb
> al mese).
> fine
> soluzione meno costosa :)

Se ho capito bene funziona così: compri la chiavetta con la sua usim
ricaricabile a prezzo pieno (49€), poi ti rimborsano 50€ di traffico.
Ma questi 50€ non vengono accreditati sulla usim attivata insieme alla
chiavetta? Come faccio a utilizzarli se voglio prendere un'altra sim
per poter attivare super internet?

Altra domanda: dal momento che tre usa le microsim posso usare una
chiavetta di un altro gestore con la usim di tre?

Grazie
--
Leonardo Canducci