Re: Il tuo riassuntivo personalizzato | Luigina

On Wed, May 26, 2010 at 08:34:33PM +0200, Fabrizio wrote:
> On 26/05/2010 14:07, elio marvin wrote:
>
>     Il mercoledì 26 maggio 2010 11:05:14 Fabrizio ha scritto:
>

>         Il 25/05/2010 21.21, elio marvin ha scritto:
>

>             Il martedì 25 maggio 2010 22:06:40 Fabrizio ha scritto:
>

>                 On 25/05/2010 22:00, elio marvin wrote:
>

>                     C'è ben poco da capire, hai solo da aprire il link della sua
>                     mail, e come ti è stato spiegato, nella pagina che si apre, in
>                     alto a destra c'è un pulsante adatto allo scopo.
>

>                               P.S.: ma le ricevo solo io visto che va avanti da
>                             settimane????
>

>                     Continuano ad arrivare nella cartella "spam" di gmail

> [...]

Fabrizio, mi hai fatto notare il top quoting nel post
http://lists.debian.org/debian-italian/2010/05/msg00216.html
(fatto di proposito per l'imbarazzo di dove scrivere, esattamente come
ora faccio un bottom quote) e poi crei sti capolavori?
un po' di coerenza su...
e magari possiamo anche smetterla con sti battibecchi e con luigina,
segnalate lo spam e bon
ave