Fwd: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Ciao Felix,

2010/5/26 Felix <lccflc@infinito.it>

> Attenzione però, la TRE va in roaming sulla TIM, ed accade spesso, anche durante la telefonata/collegamento.
> Nel momento in cui va in roaming sono dolori.
> Occhio,
> Felice

grazie della precisazione, è d'obbligo e nessuno fin'ora l'ha fatta.

Dipende chiaramente dalla località in cui la utilizzi.
Nei miei utilizzi classici, non mi son mai trovato (fortunatamente) nella condizione di roaming.

Inoltre, è possibile forzare tramite comandi AT che non venga effettuato roaming.

Saluti