Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Ciao,
la mia parte di risposte:

> ottimo, ma posso attivare super internet per soli 3 mesi o sono
> obbligato a tenerlo per un periodo più lungo?

l'opzione SuperInternet, una volta attivata, si rinnova in automagico ogni mese.
Puoi però disabilitare il rinnovo da web (nell'area cliente) in qualsiasi giorno prima della fine del mese (è un'opzione associata al mese solare).

> perché le altre chiavette (quella da 1€ con gli incentivi, per
> intenderci) non funzionano con linux?

Io ho provato una huawei1550 e una huawei e169. Con entrambe il risultato si ottiene - tribolamenti a parte :-D
Solo: la e169 era una delle poche scelte possibili, tempo fa, nel mercato delle internet key; quindi è stata una di quelle su cui la community si è più concentrata.
La "partenza" è stata piu easy rispetto che con la huawei1550.
Poi, trovi in internet una miriade di informazioni per ogni chiavetta - solo: ti consiglio, quando identifichi un modello che ti interessa, di fare una ricerca con san google prima di procedere con l'acquisto .

Saluti