[OT] Il browser non riesce a contattare il server

Salute a tutti!

Da poco più di una settimana, le mie ricerche su google (ma capita anche
per i collegamenti ad altri siti) mi presentano la pagina di
Alice/irgilio con la frase riortta in oggetto. Alcune volte appare solo
una pagina bianca con scritto: 'DNS ERROR'.
Esaminando lo stato del router (Netgear DG834GT) leggo che il
collegamento sembra funzionare bene.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Dipendono da traffico eccessivo sulle linee?
Posso intervenire in qualche modo?

Grazie dell'attenzione.
   ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)