Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Il 26 maggio 2010 09.52, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> ha scritto:
> Ciao

ottimo, ma posso attivare super internet per soli 3 mesi o sono
obbligato a tenerlo per un periodo più lungo?

> Mi hai preceduto di qualche istante!
> Ho fatto lo stesso io e l'ho fatto pure per qualche parente: nessuno se ne è
> mai lamentato.
> Per me, che uso Debian, mi son preso una E169.
perché le altre chiavette (quella da 1€ con gli incentivi, per
intenderci) non funzionano con linux?

> Per i parenti (che ancora usano Win$), ho preso una chiavetta della Wind -
> ce ne sono da 39 eur, completamente "aperte" (non operator locked).
> A volte con queste chiavette "regalano" anche un poco di traffico.
buono a sapersi. se però il piano più conveniente è quello di tre
cercherò di prenderne una con gli incentivi.

> Chiaro che ci deve essere la copertura della 3, e non devi pretendere molto
> dalla banda :-D , ma fa egregiamente il suo "sporco" lavoro!
va bene così.

> Se ti prendi la E169, la puoi anche riciclare in seguito come gateway gsm,
> se hai un asterisk :-D
per ora non mi serve.

grazie a tutti

--