Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Ciao

> chiavetta tre con incentivi statali, butti via la scheda che c'e' dentro
> e ti fai una scheda nuova delle 3 e ci attivi super internet ( 5 € x 3gb
> al mese).
> fine
> soluzione meno costosa :)

Mi hai preceduto di qualche istante!
Ho fatto lo stesso io e l'ho fatto pure per qualche parente: nessuno se ne è mai lamentato.
Per me, che uso Debian, mi son preso una E169.

Per i parenti (che ancora usano Win$), ho preso una chiavetta della Wind - ce ne sono da 39 eur, completamente "aperte" (non operator locked).
A volte con queste chiavette "regalano" anche un poco di traffico.

Chiaro che ci deve essere la copertura della 3, e non devi pretendere molto dalla banda :-D , ma fa egregiamente il suo "sporco" lavoro!

Se ti prendi la E169, la puoi anche riciclare in seguito come gateway gsm, se hai un asterisk :-D