Re: Il tuo riassuntivo personalizzato | Luigina

Il martedì 25 maggio 2010 22:37:14 Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> martedì 25 maggio 2010, alle 22:05, elio marvin scrive:
>
> Evidentemente l'antispam di Gmail funziona meglio di quanto pensassi.
> E verosimilmente il rapporto mail buone/spam di debian-italian è
> abbastanza alto da impedire che tutta la lista entri in antispam.

La lista non c'entra perchè quello che fa fede è il mittente originale
(che non ricordo più), ed è quello che gmail considera spam.

> E comunque rimane un concetto: se lo spam è segnalato a gmail, lo
> filtra solo gmail; se è segnalato a Debian, lo si filtra a livello di
> lista. Io preferisco andare più a monte possibile (meglio ancora
> sarebbe non farlo proprio partire, ma lì è più complicato).

Concordo, ma quando è successo a me non conoscevo la seconda
alternativa, per cui ho risolto con gmail.

Ciao :)
--
elio