Re: come va kvm?

On 24/05/2010 11:22, Mauro wrote:

> Non fa che confermare i miei dubbi sul passaggio a LVM.
                                                     ^^^
Beh, da, *LVM* è stabile da anni, secoli, eoni ;-)

Comunque per noi unstable è una necessità: o pinning o compiliamo metà
dei framework che utilizziamo dai sorgenti. E devo dire che il pinning è
uno dei motivi per cui più amo la Debian, in produzione e non.

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
              Una nazionale senza neanche una nazione. -- macchinavapore