Re: come va kvm?

On 24/05/2010 11:04, Mauro wrote:

> Torniamo al discorso che ho fatto prima e cioe' che xen come prodotto
> ho l'impressione che sia piu' maturo e piu' stabile, kvm e' ancora in
> pieno sviluppo e in un ambiente di produzione non so quanto
> affidabile.

Noi abbiamo in produzione su KVM cose piuttosto grosse (che non mi va di
citare qui perché sembrerebbe pubblicità ma chiunque sia terribilmente
curioso può scrivermi) e per ora funziona tutto. Certo, giriamo coi
kernel di unstable... ;)

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
                            Non vi sono certezze, solo opportunità. -- V