Re: [dokuwiki]: non funziona più il plugin dokukiwix

On 23/05/2010 21:26, Gian Carlo wrote:
Il 23/05/2010 18:00, Davide Prina ha scritto:

Ho provato a inserire dei log all'interno di ajax.php a rinominare le
funzioni, ... ma non ricevo mai nessun errore o messaggio.

Nessum messaggio nei log di apache?

Ouch!

:-(
che vergogna :-(
e sì che ho cercato di capire dove scrivesse i log e non ho pensato che sono in apache :-(

PHP Fatal error: require_once(): Failed opening required '/var/lib/lib/plugins/dokukiwix/common.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/lib/dokuwiki/plugins/dokukiwix/ajax.php on line 24

Modificando il path indicato in "ajax.php" per farlo salire fino alla
radice e poi scendere in "/usr/share..." si e` messo a funzionare.

mi puoi spedire in privato o, meglio, indicare qui nella mail le righe da modificare?

Non sono per nulla esperto in programmazione web

Forse il problema e` lo stesso.

penso proprio di sì

Ciao
Davide

Petizione contro i brevetti software in Europa:
http://petition.stopsoftwarepatents.eu/