[dokuwiki]: non funziona più il plugin dokukiwix

è un po' di tempo che sto cercando di capire perché non funziona più il plugin dokukiwix. Penso che la causa sia dovuta a modifiche apportata alla struttura di dokuwiki in Debian qualche mese fa.

Da quello che credo di aver capito, non vengono più eseguiti i comandi ajax presenti in ajax.php

Ho provato a inserire dei log all'interno di ajax.php a rinominare le funzioni, ... ma non ricevo mai nessun errore o messaggio.

In pratica c'è la chiamata (script.js):
pl_dokukiwix.sack = new sack(DOKU_BASE + 'lib/plugins/dokukiwix/ajax.php');

che dovrebbe creare l'oggetto, ma le seguenti chiamate, ad esempio questa:
pl_dokukiwix.sack.runAJAX('call=dokukiwix_start');

non fanno nulla o meglio penso che non avvengano mai.

C'è qualcuno che sa aiutarmi?
In giro ho trovato solo altri che hanno problemi a farlo funzionare.

Per installare il plugin dopo aver installato dokuwiki è sufficiente seguire quanto riportato in questa pagina:
http://dokukiwix.mandragor.org/

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml: