Re: Grub2 configurazione risoluzione console e default O.S.[OT]

In data sabato 22 maggio 2010 15:39:44, Dario ha scritto:
> Ti ringrazio per le info che proponi, ma essendo solito nell'utilizzo
> della ml (che esiste apposta da diversi anni)
> mia opinione è che info e guide (quando possibile) le si condivida in ml
> e non solo su un sito personale.
>
> Giustamente c'è da chiedersi il perchè ?! Ebbene in anni di esperienza
> sai quante volte mi è capitato
> di incappare in alcuni vecchi errori e nel cercare le soluzioni trovarmi
> davanti ad un link ad un sito che non esiste più
> (nemmeno nei servizi di archiviazione storica del web) ?
>
> Invece quanto riportato in ml è sempre facilmente fruibile/ritrovabile

> [...]

Non la prendo assolutamente come una critica, ho fatto la domanda apposta per
capire quale possa essere il modo migliore per agire e dare una piccola parte
di quanto mi è stato in tanti anni da questa ML.

Credo che ha questo punto il modo migliore sia meglio copiare il post in lista
(eventualmente con il link anche al post originale, almeno se qualcuno vuole
lasciare un commento anche sul mio blog lo può fare, e a volte serve per poter
migliorare il post stesso.)

Tnx&Byez
--
Gollum 1