Re: [OT HW] Consiglio scelta tipo di RAID

Grazie Dario.. alla fine ieri ho deciso ( e mi sono messo a lavorare con gli
LVM ).

Avendo un numero di dischi dispari.. avrei potuto optare per un RAID 1+0 con
un disco di spare.. ma avrei avuto troppo spazio sprecato.

Alla fine ho optato per un RAID 6.

Di fatto, la SAN monta 2 controller Smartarray p400i con 512 Mbyte on board e
batteria tampone per la cache.

Probabilmente sarebbero stati sprecati per una configurazione 1+0, facendo il
RAID 6 in hardware il controller.. ho optato per questa scelta.

Ciao

Luca