[OT] Re: Grub2 configurazione risoluzione console e default O.S.

Il 22/05/10 15.39, Dario ha scritto:
> Ti ringrazio per le info che proponi, ma essendo solito nell'utilizzo
> della ml (che esiste apposta da diversi anni)
> mia opinione è che info e guide (quando possibile) le si condivida in ml
> e non solo su un sito personale.

Il fatto è che quando qualcuno vuole pubblicare una proprio esperienza,
ha bisogno di uno spazio che sia slegato da una specifica richiesta di
aiuto, che invece è solita trovare nelle ML.

Anche io ho un blog, se la domanda fosse inerente a qualcosa che ho già
pubblicato, non mi farei scrupoli, al massimo potrei copia-incollare
qualche pezzo interessante direttamente nella mail.

Poi tieni presente che un post su un blog può esser riveduto e corretto
nel tempo, il che è un vantaggio rispetto ad una mail che una volta che
è mandata, è mandata.

Oggigiorno poi il problema dei link rotti credo sia molto meno
probabile, vista la quantità di hosting gestiti di blog gratuiti e senza
limiti (wordpress, blogspot, tumblr, etc.).

My 2c.

--
Giovanni Toraldo
http://twitter.com/gionn