Installare Debian con netinstall e ssh

Siccome in passato era gia successo che qualcuno domandasse come ecco i
passaggi che ho fatto:

mkdir /1; cd /1; wget -c
http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.4/i386/iso-cd/debian-504-i386-netinst.iso
mkdir /2; mount -o loop -t iso9660 /1/debian-504-i386-netinst.iso /2
mkdir /3; rsybc -a -H --exclude=TRANS.TBL /2 /3

aggiungere al file /3/isolinux/txt.cfg:
label netinstall
menu label ^Network Install over SSH
menu default
kernel /install.386/vmlinuz
append auto=true vga=normal file=/cdrom/isolinux/preseed.cfg
initrd=/install.386/initrd.gz locale=it_IT console-keymaps-at/keymap=it

modificare le seguenti righe nel file /3/isolinux/txt.cfg:
rimuovere "menu default" dalla parte "label install"
cambiare da "dafault install" a "default netinstall"

modificare le seguenti righe nel file /3/isolinux/isolinux.cfg
cambiare da "timeout 0" a "timeout 3"

modificare le seguenti righe nel file /3/isolinux/prompt.cfg
cambiare da "timeout 0" a "timeout 3"

creare il file /3/isolinux/preseed.cfg con le seguenti righe
adattando le vodi MIO-HOST, MIO-DOMINIO, MIA-PASSWORD
alle vostre esigenze:
d-i debian-installer/locale select it_IT
d-i console-keymaps-at/keymap select it
d-i netcfg/choose_interface select auto
d-i netcfg/get_hostname string MIO-HOST
d-i netcfg/get_domain string MIO-DOMINIO
d-i netcfg/wireless_wep string
d-i preseed/early_command string anna-install network-console
d-i network-console/password password MIA-PASSWORD
d-i network-console/password-again password MIA-PASSWORD
d-i passwd/root-password password MIA-PASSWORD
d-i passwd/root-password-again password MIA-PASSWORD

creazione del file md5sum
cd /3; md5sum `find -follow -type f` > md5sum.txt

creazione del nuova iso
cd /3;
mkisofs -o /1/mia_modificata_debian-504-i386-netinst.iso -r -J -no-emul-boot -boot-load-size
4 -boot-info-table -b isolinux/isolinux.bin -c isolinux/boot.cat /3

procedere alla creazione dell'cd, fare il boot su un pc dal cd fatto e
aspettare

procedere a eseguire ssh
installer@indirizzo_ip_che_dhcp_server_avra_fornito_al_pc
eseguire l'istallazione

requisiti:
2 pc, un server dhcp (o router che assegni l'ip alla macchina da
installare), pazienza se non va qualcosa per i test ho utilizzato qemu
fino a quando non ho ottenuto qualcosa che funziona

spero di non aver annoiato nessuno e ringrazzio il sito:
http://princessleia.com/journal/?p=1357
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=debian+netinstall+only+ssh&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=b24cbda3f90d7aed
http://www.sgvulcan.com/installing-debian-using-only-ssh/
http://d-i.alioth.debian.org/manual/en.i386/apbs04.html