[semi-OT] cifs fs e refresh

ciao a tutti :-)
da diverso tempo non davo un occhiata ai changelogs del kernel e tra i vari miglioramenti (e l'introduzione di nuovi filesystem) mi chiedo perche' non implementano il refresh in cifs

Quando faccio il mount di un server samba devo obbligatoriamente fare il refresh delle cartelle in modo manuale, altrimenti i nuovi file aggiunti non vengono visualizzati..

Mi pare di avere anche segnalato su debianbug e qualcuno ha risposto dicendo che e' un feature non prevista.. mah...

Pol