NSA210 solo per windows o OSX?

In un precedente post avevo rilevato che per questo nas non esiste software
per linux (o almeno non distribuito da zyxel, e su google non ho trovato
nulla).

Ho scritto un post sul mio blog in cui sto analizzando la cosa per poter
creare questo software anche per linux, in modo che questo apparato possa
essere usato anche da noi senza dover far intervenire per forza qualcuno con
un prestito di una macchina winzoz.

Ho contattato il servizio clienti di zyxel (italia) e mi hanno risposto che il
nas ha una pagina web di configurazione anche quando non ha i dischi, nulla di
più falso, a meno che non ci sia qualcosa in porte udp strane (si possono
fare collegamenti http direttamente su udp? nmap non rileva le porte udp
aperte?)

nmap mi dice che esiste la sola porta 21.

Comunque sia ho "sniffato" la sessione di installazione da una macchina linux,
quindi ho il log di tutto quello che avviene, ed è pubblicato sul post del mio
blog.

purtroppo non sono un esperto di comunicazione di rete, quindi se qualcuno
fosse in grado di darmi una mano, almeno a capire che cosa è successo...

sarebbe ben accetto...

vi rimando comunque al mio post, dove eventualmente potete lasciare dei
commenti in modo che rimanga una traccia.

http://www.gollumone.it/nsa210-solo-per-windows-o-osx.html

Tnx&Byez
--
Gollum1