Re: kde, non e' importante ma....

Scriveva Duffy DaC:

> [Marco Valli, mercoledì 19 maggio 2010]
>
> E, per curiosità, secondo la tua/vostra esperienza quanto tempo è
> bene prevedere di investire per il passaggio da 3.5 a KDE4?

Dipende dal numero di neuroni installati e attivi sull'utente :-)
KDE3 si basa sul paradigma classico dell'ambiente statico a icone,
KDE4 sulla nuova tecnologia dei plasmoidi. Per dare meglio l'idea
della discontinuita` venutasi a creare e "avvertire" cosi` i vecchi
utenti, i tipi di KDE avrebbero fatto forse meglio a battezzarlo
come KDE5.
D'altra parte, non ho sentito nessuno dei "nuovi" utenti che io abbia
incontrato, intendo quelli che hanno conosciuto KDE4 senza sapere
niente di KDE3, avanzare dubbi simili ai nostri, se non piuttosto un
grande e contagioso entusiasmo.

peterpunk