Re: too recupera DVD

Il 19/05/2010 15:35, Freeze NorthPole ha scritto:
Marco ha scritto:
Non so che faccia ISOBuster di mestiere, ma se il topic non inganna,
stai cercando dvdisaster

si in pratica ho un dvd con alcune riprese che mi ha dato un amico
ma non ho capito cosa ha combinato e il DVD ha dei problemi,
googlando un po' ho trovato isobuster che permette una prima analisi
gratuita e con questo tool ho  visto che nel dvd i dati ci sono.
A questo punto sto cercando un tool Open Source che mi permetta di
leggere questi dati,

suggerimenti?
ddrescue, photorec (testdisk), foremost
crei l'immagine con dd_rescue  e poi lavori con photorec o foremost
Unico neo che i nom files sono sequenziali e non quelli originali.
un punto di partenza è la pagina
https://help.ubuntu.com/community/DataRecovery

Grazie
|Freeze|