Re: kde, non e' importante ma....

On Wednesday 19 May 2010 15:47:16 Marco wrote:
> Scusa la brutalità, ma semplicemente non lo sai ancora usare.
> KDE SC 4 è stato completamente riscritto ed è diverso da KDE 3 - per quanto
> mi riguarda nella sua interezza è migliore in ogni aspetto, non c'è
> paragone - ma quello che cerchi tu (un DE tradizionale con le sue icone
> sparse sul desktop) è possibile ottenerlo con qualche click.
> Certo che sarebbe meglio leggere il manuale prima di esprimere giudizi così
> categorici ma completamente campati in aria.
> saluti
> ps se hai bisogno scrivimi pure in privato, sarò lieto di spiegarti dov'è
> [...]

Scusate se  mi inserisco ....
A me non interessa l'icona del cestino; se mi interessasse saprei dove
trovarla, ma:

- il sistema di stampa non permette di essere utilizzato da applicazioni non
kde (kprinter non esiste più .....)
- sono sparite le categorie da kaddressbook
- korganizer non mantiene le dimensioni delle finestre, ma devo ogni volta
risistemarle (e non solo lui)
- klipper funziona un po' come vuole lui
- il db direi che appesantisce la macchina non poco
- con ksnapshot non posso più stampare direttamente
- non esiste più un audio recorder
- ecc, ecc.

è possibile che siano tutte mie carenze di conoscenza e se qualcuno mi
suggersse come fare ne sarei felice.
Al momento, però, ho forti dubbi sul continuare ad usare KDE ......

Ciao
Michele

--
Michele Orsenigo