Re: Problema con initramfs e hibernate

il trackpad credo che sia PS/2 (come faccio a saperlo con esattezza?)
Se collego un mouse usb,funziona sempre
La tastiera funziona correttamente al risveglio.
il kernel è il 2.6.32 powerpc.

il portatile è un powerbook Pismo 400 Mhz del 1999.

Da notare che ha sempre funzionato con vecchie versioni di linux. In
effetti potrei cambiare il windowsManager. In questo momento ho quello
di default Gnome, ma avendo connessione gprs (4 kb/s) la cosa non mi
attira molto.

ciao
MaX