Risoluzione nomi.

Ho un apache dietro una rete privata (192.168.*.*) che dovrà avere vari virtualhost.
Praticamente il firewall che fa il NAT ridirige tutto il traffico diretto sulla porta 80 (ip pubblico) sulla 80 in ip privato.

Il mio cruccio è: è più "elegante" risolvere i nomi dei vari virtualhost mettendoli nell' /etc/hosts della macchina dove c'è l'apache, o e meglio mettere su un piccolo DNS interno?

Grazie
Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/