Re: ntpdate

Già immaginavo potesse presentare problemi il demone... il client per sua
natura espone molto meno il sistema ;)

Non ho mai capito perchè le macchine Debian che utilizzavo, incapsulate in
macchine virtuali su Virtualbox (ora sono passato a KVM), presentavano
occasionali disallineamenti di ora.
Mha... da allora ho messo ntpdate in cron hourly e tutto si è risolto (metodo
un po brutale.. ma efficace)

;)