Re: ntpdate

Anche io utilizzo pesantemente ntpdate, non penso che possa presentare
problemi di sicurezza (di fatto si collega solo ad un server NTP e setta l'ora
di sistema).
il rischio di sicurezza e' di ntpd(aemon) e non del client.. ecco svelato il mistero :-D

Quello che ho notato è che quando utilizzavo Virtualbox l'ora delle macchine
virtuali era spesso sbagliata... non ho indagato più di tanto ed ho messo in
cron hourly un:
per le macchine virtuali ho messo la sincronizzazione che usa windoze (o gov o micro$oft) e non ho problemi

Pol